ConvergenzeParallele - il blog sulle iniziative di marketing alternativo più originali con notizie, commenti, immagini, link e tante altre curiosità...UNISCITI A NOI!!

SECONDO VOI IL GATTINO VIRGOLA COME DOVREBBE SCHIATTARE?

English version

martedì 9 settembre 2008

BENVENUTI

Eccoci...!Finalmente siamo on line con il nostro blog! Non sappiamo ancora bene che carattere avrà il nostro spazio, dovrebbe essere una raccolta di contenuti ralativi al mondo del marketing in tutte le sue forme, per questo sarà importante l'apporto di chi deciderà di trascorrere un pò del suo tempo a leggere il nostro spazio e ad arricchirlo con contenuti curiosi ed originali!
L'augurio è quello di divertirci e sperimentare con chiunque abbia voglia di prendere parte a questo viaggio...quindi BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti ... volete dire che sono il primo????
Bene ...
vi faccio i miei auguri x questo primo lavoro!!!!

La zia Zao ha detto...

aaaaaaa spartaaaacoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............te amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VASO DI PANDORA ha detto...

Grande little quiet!!!
Allora ci sei!!!!
Lavora lavora...!

VASO DI PANDORA ha detto...

uhuuuuu!!!C'è anche la zia Zao...ZAO ZIA ZAO!!!!

La zia Zao ha detto...

Ricetta Milanese


PULENTA DE LACC...


Ingredienti
3/4 di latte
3/4 di acqua
500 gr. di farina gialla
100 gr. di formaggio magro
80 gr. di burro
sale a piacere.



Unire il latte all'acqua e preparare la polenta.
Un attimo prima della definitiva cottura, aggiungere alla polenta il burro ed il formaggio tagliato a dadini.
Il piatto è da servire caldo

VASO DI PANDORA ha detto...

DefiZiente!!!!!!!!
a due terrone come noi la polenta
ma io non lo so! :)

THE KING ha detto...

Bene..
comunichiamo in questo blob..ops..blog
Vorrei condividero con voi il pensiero Kafkiano interfacciandolo e confrontandolo con la filosofia Luterana in un ambiente plumbleo come potrebbe essere il riconoscimento della convinzione dell'esistenza di personalità disgiunte in un mondo diversificato, ma ugualmete pregno di informazioni e proiezioni del nostro Io splittato in questo periodo storico. Mi interesserebbe soprattutto vedere cone un'azione di MKtg potrebbe far capovolgere la tesi ormai insita nell'imprinting di ogniuno di noi che dilania la nostra personalità con ombre spesso misteriose ed iperboliche.
Attendo un gradito commento..parliamone.

Anonimo ha detto...

The King .....
Ma ammazzati !!!!!

^__^

VASO DI PANDORA ha detto...

Mi associo a Little quiet!
The king...ma che ti sei beveto stamattina?????

VASO DI PANDORA ha detto...

il nostro the King ha aperto un dibattito davvero interessanta
Sarà nostra premura documenterci sull'argomento
Troverete presto un vocabolario on line per le traduzioni dal kinghese all'italiano!

THE KING ha detto...

..sarebbe utile condividere il pensiero dell'impatto che il cibo può avere su di noi dopo pranzo, tenuto conto di aver solo piluccato qua e la una fetta di brasato,2 piatti di pasta,1 vaso di mostarda,3 mozzarelle di bufala,1 pane di altamura (la forma intera, polenta, pizzoccheri, 2 piatti di minestrone e riso asciutti, 1 tazzza di latte di capra, 3 fette di torta pere e cioccolato..con, 1 baccia di vino, 1lit di birra, 3 cordiali, 2 amari, 1/2lit di coca..e non dimentichiamo di aver fumato 2 sigari, 3 sigarette, 4 "sigarette contraffatte"..
A questo punto il quesito da porsi è: "è lecito provare una leggera sonnolenza"? è lecito avere un piccolissimo impercettibile calo di produttività?
A voi l'ardua sentenza...

Anonimo ha detto...

Ultime dall'ufficio del personale!!!
Pare che sia uscita una delegazione di donne del 1° piano che sono andate a colloquio da G.D. per chiedere dove presumibilmente possa essere la nuova sede. Pare che la risposta, abbastanza vaga, sia stata: zona sud - sud est da Rozzano a Gusago... qualcuno ha riscontri ???

VASO DI PANDORA ha detto...

vorrei sottolineare quanto l'aiuto dei nostri lettori stia facendo prendere forma a questo blog nato per entrare nel fantastico mondo del mktg ma finito poi in pulenta de lacc e pizzoccheri...tarallucci e vino ecc ecc
Grazie ragazzi i vostri commenti sono utilissimo al mondo dei blogger...nessuno vorrebbe perdere l'ultima serie della fiction "una nuova sede per PU"
VVB