
Ariel ha organizzato una campagna sulla raccolta di abiti da donare ai più bisognosi. Per pubblicizzare l'iniziativa ha pensato di dotare le porte scorrevoli dei centri vendita aderenti di sticker raffiguranti un esile giovanotto in jeans e canotta. Non appena le porte scorrono, il giovane viene rivestito da un caldo maglione.
Agenzia: Saatchi & Saatchi, Beirut
CAMPAGNA "AMBIENT" : JUICE SALON

Per far conoscere la grande varietà di acconciature di Juice Salon, la foto di un volto è stata istallata alla base di una scala mobile (escalator!!) e su ogni gradino sono state istallate foto di diversi hairstyles. Risultato: ogni volta che un gradino arriva alla base della scala mobile il volto prende quell’acconciatura.
Idea geniale...
Agenzia: Saatchi & Saatchi, Beirut
CAMPAGNA "AMBIENT" : JUICE SALON

Per far conoscere la grande varietà di acconciature di Juice Salon, la foto di un volto è stata istallata alla base di una scala mobile (escalator!!) e su ogni gradino sono state istallate foto di diversi hairstyles. Risultato: ogni volta che un gradino arriva alla base della scala mobile il volto prende quell’acconciatura.
Molto carino.
Agenzia: Rediffusion DY&R, Mumbai, india
Dicembre 2007.
CAMPAGNA "VIRAL" : 31 ANNI DI PLAYBOY...IN BRASILE
Idea geniale...
2 commenti:
Ahhhhh..finalmente parliamo di qlksa che ha dell'interesse serio e palpabile..(ops..)
Cavolo questi in Brasile sono messi male direi..
Ma come al solito..veniamo alle ns domande amletiche ed analizziamo la campagna pubblicitaria.
Nel 75 la "boscaglia" era fiorente, rigogliosa, lussureggiante...man mano che gli anni passano notiamo un continuo disboscamento..
la cosa a mio avviso è preoccupante!
Credo che l'effetto serra sia dovuto evidente mente a causa di questo continuo disboscamento..che porta a questo punto..ad allargare il "buco" dell'ozono..
Quindi più disboscheremo..e più si allargherà il buco..questo è il concetto che potrebbe venirte alla luce.
Altri..quesiti..altre questioni..
Se osserviamo bene la campagna pubblicitaria è evidente che punta sempre sulla differenza del prima e del poi..di ieri e di oggi..
Un attento osservatore potrebbe cadere nello sgomento e domandarsi...
Se nel 75 era così folta..man mano che passano gli anni..l'hanno sempre sfoltita e ridotta ad un accenno. L apreoccupazione direi che stane l fatto che viene il dubbio che a furia di sfoltire..dai oggi dai domani..alla fine non resterà più nulla!! Nemmeno la materia prima!!!
E' la fine del mondo..
E' la fine del genere umano!!
A furia di eliminare..non vorrei che la eliminassere del tutto ..e a quel punto.. veramente la fine è vicina!!
TREMATE!!!
..e poi..in un futuro, come farà la campagna pubblicitaria Playboy se non avrà + la materia prima??
Costume sociale e globalizzazione.
Il solito osservatore ..attento potrebbe anche ipotizzare una manipolazione dei costumi sociali in questo periodo.. 1975-2006
Il pensiero potrebbe volare alle multinazionali che spingono la donna al disboscamento, sia direttamente che indirettamente, tramite pubblicità e messaggi di varia natura, spingendo alla fine la donna ad acqiustare rasoi, depilatori, cerette e accessori vari legati alla peluria..
Tutto ciò negli anni ha contribuito ad ingrassare le tasche di queste aziende che consce del potere mediatico che hanno sulla popolazione hanno attivto appunto canali per fare pressione a donne..e negli ultimi anni anche a uomi per essere tutti belli glabri..
Vi domanderete infatti..ma che fine ha fatto il maschio ruspante..villoso..bello irsuto tippo cinchiale di montagna???
Il tipico sogno erotico di tutte le donne..
cmq..concludendo..
Come potremo utilizzare ancora il ns amatissimo detto.."tira più un pelo di f**a..che un carro di buoi" ???
Vi lascio con questo pensiero.
Meditate gente..meditate..
Non hai proprio un c***o da fare, eh?!?!? :-)
comunque non ti preoccupare, ti terremo come esempio di maschio villoso, specie ormai in via di estinzione
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