ConvergenzeParallele - il blog sulle iniziative di marketing alternativo più originali con notizie, commenti, immagini, link e tante altre curiosità...UNISCITI A NOI!!

SECONDO VOI IL GATTINO VIRGOLA COME DOVREBBE SCHIATTARE?

English version

mercoledì 1 ottobre 2008

"OGGI DEVE MORIRE....!"

Quello che vi propongo oggi su segnalazione del grande Toby Boy è un blog allucinante, il cui autore (noto Fittizio Supposto Lo Tristo Mietitore) senza peli sulla lingua, ogni giorno si sfoga con la blogosfera augurando a qualcuno...o qualcosa di molto molto irritante di andare all'altro mondo...io vi consiglio di farci un salto...le risate saranno assicurate, intanto però ho voluto regalarvi un'assaggino...

Il gattino Virgola deve morire

virgolaOggi deve morire il gattino Virgola, assieme a tutta la sua razza di pupazzi animati (male) e ai suoi creatori.

E' ormai da TROPPO tempo che mediaset manda in onda il più aberrante tra gli spot: il "GATTINO VIRGOLA"...
Perlatroiamerda.
Il meritato relax di un povero cristo viene violentemente interrotto dall'irritante voce alla "Alvin Superstar" (che peraltro ho sempre detestato) di questo cazzo di gatto deforme che intona: "Mi chiamo Virgola, sono un gattino, sono la stella di 'sta minchia di telefonino" bla bla bla... non mi ricordo più.
Ma io dico: ma stiamo scherzando? MA CHE CAZZO E'?!
Come se non bastasse, al termine della tediosa litania, interviene - gaia - una voce femminile esortandoci a chiamare un numero telefonico che, probabilmente, ci azzererebbe il credito telefonico in un fottuto nanosecondo.
Ammesso, e non concesso, che solo i pirla hanno il coraggio di cadere in una trappola del genere: SIETE DEI TRUFFATORI DI MERDA! Dovete morire, voi e tutti gli stronzi che prima di voi hanno creato stronzate col solo scopo di adescare polli, per poi spennarli e derubarli!

Vorrei vedervi collegati ad una macchina nello stile di "Arancia meccanica", costretti alla visione di un canale che trasmette costantemente i vostri stessi spot (bella topolona, gino maialino, il gattino virgola, ridateci la gioconda... e mille altri MEEEEEERDASCHIFOCAZZO di clip). Vorrei lasciarvi lì ore ed ore, fino a farvi piangere e sentirvi chiedere pietà. Solo allora farei entrare, una ad una, le persone che hanno profondamente odiato Virgola e i suoi compagni di merenda, pronte a ricreare su di voi riproduzioni, in pura merda solida e nera ed in scala 1:1, dei vostri schifosi pupazzi.

Quello schifomerda del gattino Virgola (e tutta la sua razza di pupazzi animati) deve morire.

4 commenti:

VASO DI PANDORA ha detto...

ogni riferimento a fatti, animali o PERSONE è puramente pesato, niente di casuale solo voglia di uccidere tranquillino con la sua insopportabile suoneria!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cosa avete da ridire sulla mia dolce e bella suoneria ????
Siete solo invidiose!!!!

THE KING ha detto...

Sarò breve quest'oggi..
vorrei commentare come l'impatto del gattino virgola possa cambiare alcuni ns modi di vedere le cose...

Mi spiego meglio:
SE prendi il gattino virgola (afferrandolo per la coda) ed eserciti su di lui una forza centrifuga pari a 35 N/gr/sec noterete che l'impatto che provocherà sulla parete in fronte a voi, appena lascerete la presa, ci offrirà il modo di vedere il gattino sotto un'altra ottica..
SE accarezzando il gattino virgola vi accorgete che lo state affettando..forse vi chiamate Edward (mani di forbice)..ed avrete una visuale + tagliente.
SE vi capita di incontrare il gattino per strada si potrebbe dire che lo "incrociate"..quindi 2 assi e 4 chiodi possono bastare. Mi raccomando di non soffermarsi troppo a guardare la vs opera..rischiereste che vi si incroci pure la vista!!
SE siete stati invitati dal vs amico Tranquillino..pregherei di fare attenzione se per l'occasione del vs incontro..il soggetto in questione vi abbia preparato dell'ottimo "coniglio".. spesso di dimentica di togliergli i baffi e le unghie..ma per il resto..è ottimo!!
Questo è tutto..
il Vs inviato..The King..linea allo studio

Scipione ha detto...

Non c'è alcun dubbio... il gattino Virgola "deve morire!"